domenica 27 marzo 2016

Cartoncini per avvolgere i fili... e buona Pasqua

Ultimamente, essendo impegnata con il lavoro, mi sto dedicando poco alle mie passioni creative.
E' da parecchi mesi che non ricamo più a punto croce, invece mi sto dedicando al riordino dei filati.
Ho riordinato tutte le matassine per colore e le ho avvolte nelle farfalle avvolgi filo di plastica acquistate su internet.



Però avendo tanti, anzi tantissimi fili, non mi sono bastate le pur tantissime farfalle avvolgifilo che avevo... così ho deciso di ritagliarle io stessa dal cartoncino...
Navigando su internet ho trovato dei disegni per decorare i cartoncini, che ho stampato, incollato su cartoncino e poi ritagliato...

Carinissime vero?

Ecco alcuni dei disegni....





L'idea l'ho presa da un gruppo facebook dedicato al punto croce, le immagini invece si trovano su un blog francese "Un boudoir dans un tiroir".
Spero che l'idea vi piaccia, come piace a me....

Infine voglio augurarvi buona Pasqua, anche se la giornata di Pasqua sta passando, con una mia creazione: uova decorate.
Sono uova di polistirolo che ho dipinto, e su cui ho poi incollato delle carte da découpage....
Alla prossima ♥

2 commenti:

  1. Sono stupendi questi cartoncini avvolgifilo, un'idea molto creativa e pratica.
    MI piacciono molto le immagini dei cartoncini e bellissime le uova decorate.
    Baci♥

    RispondiElimina